
L’evento sarà tradotto in Lingua dei Segni Italiana con servizio di interpretariato messo a disposizione dal Consiglio Regionale ENS Calabria.
Il Presidente Regionale ENS Calabria Antonio Mirijello ricorda che venerdì 6 gennaio 2023, con inizio alle ore 16.30 presso il Pala Pulerà di Catanzaro (Località Giovino), si terrà l’edizione 2023 della “Befana del Poliziotto”, organizzata dalla Segreteria Regionale della Calabria del Sindacato di Polizia FSP, insieme ad altri partner e con il patrocinio di varie istituzioni.
Durante la manifestazione, che vedrà la partecipazione di agenti delle forze dell’ordine, familiari, amici e rappresentanti delle istituzioni, si alterneranno celebri artisti e ospiti che intratterranno il pubblico con momenti di gioia e di divertimento, che si alterneranno comunque a quelli della riflessione e della memoria.
L’evento sarà accessibile alle persone sorde in quanto tradotto in Lingua dei Segni Italiana con servizio di interpretariato messo a disposizione dal Consiglio Regionale ENS Calabria.