
Anuradha Paudwal, una nota cantante, distribuirà un cortometraggio PSA intitolato Silent Chaos come parte del suo programma di assistenza sociale della Fondazione Suryodaya per mostrare il suo sostegno alla comunità dei sordi e al pubblico in generale promuovendo consapevolezza, inclusività, cultura sorda, cura e cura. Il film, che promuove l’idea del tema di quest’anno per la “Giornata mondiale dei sordi”, che è il 24 settembre 2023, di “Ear and Hearing Care for All”, è diretto da Mihirr Upadhyay e concettualizzato dall’artista stessa.
Padma Shri Dr. Anuradha Paudwal ha parlato del film e ha detto: “L’India ha una delle più grandi popolazioni di persone che soffrono di problemi di udito. Nella mia ricerca di lavorare per la comunità dei non udenti, ho deciso di realizzare un cortometraggio di interesse pubblico per creare consapevolezza del miglioramento della salute dell’udito di tutti gli individui con deficit uditivo che vanno dai bambini agli anziani. Con questo film, speriamo di fare una differenza positiva nella vita di coloro che affrontano sfide uditive promuovendo l’accettazione e l’unità”.
Il regista Mihirr Upadhyay ha dichiarato: “Sono davvero onorato di portare Silent Chaos al pubblico di tutto il mondo. È un progetto che approfondisce il mondo delle sfide uditive, del bisogno di attenzione e inclusione. Sono profondamente grato alla leggendaria Anuradha Paudwal ji per il suo incrollabile sostegno e impegno per la causa. Credo che i film abbiano il potere di ispirare il cambiamento e questo film PSA toccherà i cuori e le menti, diffondendo il suo messaggio in lungo e in largo”.
Anuradha Paudwal has been diligently working to improve the lives of deaf people. With her organisation, she has provided over 1000 hearing devices across India after holding screening camps to determine the level of deafness and distributing specially made hearing aids. Her dedication to the cause is inspiring because she is a member of the music industry.