«Sono 4 anni che la Campania a differenza di altre Regioni italiana non dà alcun contributo annuale al nostro Ente», afferma Camillo Galluccio, presidente dell’Ente Nazionale Sordi della Campania. «C’è una proposta di legge a favore dei minorati della parola e dell’udito e misure a sostegno dell’ente, che era passata all’unanimità dei componenti della VI commissione nel maggio del 2012 ma ancora è in attesa di essere presa in carico dalla II commissione per il parere. Avevamo avuto rassicurazioni dai consiglieri regionali nel dicembre scorso ma – dice Galluccio – siamo stati nuovamente dimenticati». «In Campania – poi aggiunge – nonostante la legge 68/99, il numero di disoccupati sordi assunti è pari a zero. Ci hanno abbandonati, ma non molleremo, con tanti altri giovani e meno giovani non udenti della Campania continueremo la nostra battaglia». Una nuova protesta è in programma lunedì 16 marzo sotto Palazzo Santa Lucia, sede della giunta regionale. (
Posti di primo piano
-
Il giorno 23 febbraio 2019 a Campodarsego (Padova), teatro Alta Forum “NOTRE DAME DE PARIS IN LIS”
-
Il giorno 23 febbraio 2019 a Roma, Istituto Provolo Sordi di Verona “Noi sordomuti siamo stati vittime dei preti pedofili”
-
Situazione di grave alla sezione Provinciale ENS di Grosseto
-
VOGLIONO POSTO AUTO DISABILE SORDOMUTO PICCHIATO A PATERNÒ, 2 ARRESTI
-
Spagna, niente miracolo: trovato morto il piccolo Julen
-
Regione Marche: Pieni diritti alle persone non udenti
Video Deaf Film
NHÓC TRÙM The Boss Baby 2017
CÔNG CHÚA MOANA 2017
KUNG FU YOGA 2017
Hard Man Full Trailer from Mark Wood on Vimeo.
Black Sand Trailer from Mark Wood on Vimeo.
Gerald Tailer from Mark Wood on Vimeo.
Wrong Game - Trailer from Mark Wood on Vimeo.
Forget Me Not - Trailer from Mark Wood on Vimeo.
Versa Effect Trailer from Mark Wood on Vimeo.
- Il Capo bambino 2017
- CÔNG CHÚA MOANA 2017
- KUNG FU YOGA 2017
- Hard Man Trailer completa
- Black Sand Trailer
- Gerald Tailer
- La leggenda del Mountain Man - Trailer
- Gioco Sbagliato - Trailer
- Forget Me Not - Trailer
- Versa Effetto Trailer
Varie Film
Nato della speranza è un film indipendente ispirato al Signore degli Anelli e prodotto da attori a lavoro Productions nel Regno Unito.
Trama del Film: La commedia d'animazione Alvin Superstar 3 in 3D: film Alvin Superstar 2, non bello come i film precedenti ma alla fine l'hanno fatto! la saga continua. Questa volta i protagonisti che sono come sempre i simpatici scoiattoli: Alvin, Simon e Theodore e le loro nuove amiche, anche loro tre, decidono con Dave di andare in crociera, ma lui non sa ancora che questo viaggio non sara' semplice e senza pasticci!
Il regno di ghiaccio film completo (Frozen 2013),Il regno di ghiaccio Il regno di ghiaccio 2013,Il regno di ghiaccio,Frozen,Frozen 2013, Miglior film d'animazione e Miglior Canzone,Let it go Frozen - Il regno di ghiaccio (Frozen) è un film del 2013 diretto da Chris Buck e Jennifer Lee, ispirato alla fiaba di Hans Christian Andersen La regina delle nevi. È un film animato al computer, prodotto dalla Walt Disney Animation Studios e distribuito dalla Walt Disney Pictures.[1] È il 53º Classico Disney ed è stato distribuito negli Stati Uniti il 27 novembre 2013, mentre in Italia il 19 dicembre. Il 2 marzo 2014 si aggiudica due Oscar: Miglior film d'animazione e Miglior Canzone (Let It Go). È il film di animazione che nella sua categoria ha realizzato il maggiore incasso della storia del cinema.
Durante la guida in una strada al matrimonio della sua amata Betty-Ann, Adam è sorpreso dal suo ex compagno di scuola Harley sul sedile posteriore della sua auto. Adam ha rotto con la Harley scomodo e deficiente causa di Betty-Ann. Lungo il loro viaggio su strada, Harley prende in giro alcuni rednecks in un bar e poi la loro auto è inseguito da un monster truck gigante sulla strada. Dopo alcuni incidenti, danno un ascensore per l'autostoppista Sarah e prima il trio è terrorizzata da un mostro spaventoso guidare il monster truck.
- Film: Nato della Speranza
- Film: Alvin Superstar 3 in 3D - cartone animato in pieno italiano
- Film: Il regno di ghiaccio
- Film: Sanguinosa Città
- Film: American Ninja 2
- Film: L'uomo mostro
- Film: Otello
- Film: Bruce Willis Red 2 - hollywood avventura sci
0 Commenti
Puoi essere il primo a lasciare un commento.