Comunicare con i sordi attraverso applicazioni Android che traducano i segnali audio a portata di mano i segni e gli allarmi di vibrazione

Ditelo con Segni e dell’udito applicazioni Aide lasciate che udenti “ascoltare”

Comunicare con i sordi attraverso applicazioni Android che traduce i segnali audio a portata di mano i segni e gli allarmi di vibrazione

Hai uno smartphone Android? Bene, sta andando per aiutarvi a parlare con la compromissione dell’udito. Non più armeggiare con i segni della mano imbarazzante che potrebbe significare qualcos’altro.

In collaborazione con l’Associazione di Singapore dei Sordi (SADeaf), Grigio Gruppo Singapore lancerà due apps Android free-to-download, Ditelo con segni e Audizione Aide, il 25 aprile per aiutare tutti comunicare con i non udenti.

Ditelo con Segni ascolta una conversazione ed elabora il segnale audio in segni a mano digitali indicate sul dispositivo mobile non udenti di. E ‘come se stai avendo una conversazione con i sordi, tranne riceverai risposte come messaggi di testo dopo che hanno letto i segni della mano tradotti sui loro telefoni.

Allo stesso modo, Audizione Aide presta un orecchio che ascolta ai sordi, ma invece di tenere una conversazione, riconosce l’allarme suoni ambientali da rilevatori di fumo, allarmi antincendio e altri sistemi di allarme. Una volta che l’applicazione distingue il suono, che sarà fornire un 20 secondi vibrazioni e notifiche visive per avvertire il suo utente con problemi di udito.

Il progetto pro bono da Grey mira a legare la tecnologia e migliorare la vita delle comunità. La sua principale creazione officer Ali Shabaz ha detto, “Con il futuro di coinvolgimento dei consumatori che poggia su nuove tecnologie, queste applicazioni consentono i non udenti per sfruttare le innovazioni digitali e raggiungere gli altri in modo più efficace.”

“Internet e gli smartphone hanno reso anche possibile per Grigio di estendere il nostro raggio a favore delle comunità in tutto il mondo. Siamo fiduciosi che queste innovazioni potranno beneficiare le comunità sorde in tutto il mondo”, ha aggiunto.

Ditelo con segni e dell’udito Aide è attualmente disponibile solo per i dispositivi Android, mentre iOS disponibilità non è ancora stato annunciato.

Download hearing aide

http://it.appszoom.com/android-app/hearing-aide-kmpcj.html

 

0 Commenti

Puoi essere il primo a lasciare un commento.

Lascia un tuo commento

 
 




 

Categorie

Foto recenti

Calendario 2017

novembre: 2018
L M M G V S D
« Ott    
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

Contattore





 
Loading...
Facebook Messenger for Wordpress