26° Federazione Mondiale dei Sordi – Regionale Rappresentati Segretariato ASIA Meeting – MACAU (Cina) da 24 a 28 Agosto 2014
Segreterie Regionali
Ci sono otto (8) WFD regionali segretariati tutto il mondo. La più antica Segreteria Regionale WFD è l’Asia. In responsi alla richiesta di almeno cinque (5) Soci Ordinari in regola nella regione geografica, il Consiglio può istituire un segretariato regionale. I Soci Ordinari WFD forniscono sostegno finanziario e morale alle attività della segreteria regionale. Gli obiettivi e le attività di ciascuna segreteria regionale devono essere compatibili con la direttiva quadro sulle acque Statuti Articolo 29 (Si prega di vedere statuti WFD nel sito). Tutte le Segreterie regionali cooperano con la direttiva quadro sulle acque segretariato e di riferire al segretariato delle loro attività.
WFD Segreteria Regionale per il Sud America (RSSA) – Sede Legale Santiago CILE
WFD Segreteria Regionale per il Messico, America centrale e Caraibi (RSMCAC) – Sede Legale Santo Domingo REPUBBLICA DOMINICANA
WFD Segreteria Regionale per l’Asia (WFDRSA) – Sede Legale Tokyo Japan
WFD Segreteria Regionale per dell’Africa Orientale e Australe (RSESA) – Sede Legale Westhoven SUD AFRICA
WFD Segretariato ad interim regionale per la regione direttore regionale arabo (RSAR) – Sede Legale Riyadh Arabia Saudita
WFD Segreteria Regionale per l’Oceania (RSO) – Sede Legale New Lynn
Auckland NUOVA ZELANDA
WFD Segreteria regionale per l’Africa occidentale e centrale (WCAR) – Sede Legale Banjul GAMBIA
Europa orientale e Asia centrale Segreteria Regionale della WFD (EEMARS) Direttore regionale: – Sede Legale MOSCA Russia
Regionale membro Cooperare – sede Legale Bruxelles Belgio
ARTICOLO 29: segreterie regionali
29.1. In risposta alla richiesta di almeno cinque (5) Soci Ordinari in regola nella regione geografica, il Consiglio può istituire un segretariato regionale. Tali Soci Ordinari sono tenuti a:
1. stabilire norme interne e
2. assumere la responsabilità per il sostegno finanziario e morale per le attività di loro Segreteria Regionale
29.2. Il nome ufficiale per la segreteria regionale è soggetta all’approvazione del Consiglio. L’amministratore di un segretariato regionale sarà chiamata il Direttore Regionale.
29.3. Gli obiettivi e le attività di ciascuna Segreteria Regionale devono essere conformi a quelle descritte nell’articolo 8 dello statuto della direttiva quadro sulle acque.
29.4. Tutte le Segreterie regionali dovranno collaborare con e comunicano al Segretariato WFD. In caso di cattiva amministrazione, il Consiglio può chiedere ai membri ordinari della Segreteria Regionale di nominare una nuova persona, come Direttore Regionale.
29.5. Un Socio Ordinario non può essere membro di più di un segretariato regionale.
29.6. I rappresentanti delle Segreterie regionali hanno il diritto di partecipare alle riunioni del Consiglio, ma non hanno diritto di voto.
0 Commenti
Puoi essere il primo a lasciare un commento.