Messaggio di Benvenuto del Presidente, XVII Congresso Mondiale della Federazione Mondiale dei Sordi 2015 a Istanbul (Turchia)

I partecipanti Illustri Signori, Cari amici

Io, il Presidente della Federazione Nazionale turca dei Sordi e Presidente del Comitato Organizzatore per il XVII Congresso Mondiale della Federazione Mondiale dei Sordi, vi saluto tutti con amore e rispetto.

Noi, la Federazione Nazionale turca dei Sordi, stiamo lavorando per il XVII Congresso Mondiale della Federazione Mondiale dei Sordi in collaborazione con la Federazione Mondiale dei Sordi e il sostegno di Ministero turco della Famiglia e delle Politiche Sociali.

Come tutti sapete, il Congresso Mondiale è molto importante per la comunità dei non udenti.”Rafforzare la diversità umana” è il tema principale del congresso e stiamo cercando di coprire molti temi importanti all’interno del programma scientifico. In questo contesto, ci saranno sessioni e presentazioni relative ai diritti umani, la lingua dei segni e la cultura dei sordi, sordi istruzione, l’accessibilità e la tecnologia e salute.

Siamo consapevoli che i problemi che si trovano di fronte dalla comunità dei non udenti in Turchia e nel mondo, sono simili. Ci aspettiamo una grande partecipazione da 133 paesi membri direttiva quadro sulle acque, al fine di discutere tutti loro, si conoscono meglio, condividere le nostre esperienze e di contribuire positivamente la nostra vita.

Istanbul è una città con storia di 8.000 anni e culture diverse. Per la prima volta, il mondo dei sordi XVII Congresso si terrà in due continenti, allo stesso tempo tutta la posizione unica di Istanbul. Sappiamo che quando si frequentano il congresso e vivere Istanbul con noi, vi ricorderete questa bellissima città per lungo tempo. I partecipanti possono provenire da almeno 70 paesi in 4 ore volano distanza a Istanbul. Inoltre, abbiamo molte opzioni transportion come la barca, metropolitana, autobus, taxi, come il trasporto locale. Spero che i partecipanti sordi provenienti da tutto il mondo, sarà anche molto felice di vedere Istanbul.

È possibile accedere alle informazioni dettagliate relative al programma, quote di partecipazione, alberghi, centro congressi e Istanbul nella nostra pagina web.

Mi aspetto la vostra partecipazione al XVII Congresso Mondiale della Federazione Mondiale dei Sordi di Istanbul tra il 28 luglio-2 agosto 2015, e vi ringrazio in anticipo per il vostro interesse e sostegno.

Incontriamoci in cui i continenti si incontrano!

Ercüment Tanriverdi
Presidente della Federazione Nazionale turca dei Sordi (TNFD) 
Presidente del Comitato Organizzatore per il XVII Congresso Mondiale della Federazione Mondiale dei Sordi

 

0 Commenti

Puoi essere il primo a lasciare un commento.

Lascia un tuo commento

 
 




 

Categorie

Foto recenti

Calendario 2017

dicembre: 2017
L M M G V S D
« Nov    
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Contattore





 
Loading...
Facebook Messenger for Wordpress